La festa del benessere

Le Terme dell'Emilia-Romagna si preparano a festeggiare, sabato 17 giugno, la Notte Celeste: tutti i 23 centri termali saranno aperti fino a tarda sera con numerosi appuntamenti e iniziative in 19 località.

 NOTTE CELESTE Musica, spettacoli, addobbi, enogastronomia e soprattutto… tanto benessere. Dopo un anno di lavoro è tempo per tutti di concedersi un po’ di divertimento e relax e sabato 17 giugno potrebbe arrivare l’occasione giusta: le Terme dell’Emilia-Romagna si preparano infatti a festeggiare la Notte Celeste: tutti i 23 centri termali saranno aperti fino a tarda sera con decine di appuntamenti in 19 località, da Salsomaggiore Terme a Riccione.

INIZIATIVE PER TUTTI I GUSTI
Tra le iniziative non c’è che l’imbarazzo della scelta: gli amanti dell’arte potranno godere dei tour guidati fra le palazzine Liberty di Salsomaggiore Terme, mentre chi preferisce la musica potrà scegliere tra i numerosi eventi tematici in programma, dal concerto Anni ’70 di Ivan Cattaneo nel giardino delle Terme di Riccione, allo spettacolo musicale con giochi di luci e mapping 3D di Castel San Pietro Terme, al concerto corale Mille Chitarre di Porretta. E poi ci saranno le feste in piscina, i pic nic sull’erba a Bertinoro, gli aperitivi a Monticelli, lo spettacolo musicale con giochi di luci e mapping 3D a Castel San Pietro Terme e tanto altro ancora.

TRA «PAVEMENT ART» E PALLONCINI LUMINOSI
Il filo conduttore dell’edizione 2017 è la «pavement art»: in ogni località il pubblico si potrà posizionare in un punto ‘magico’, dove avrà la sensazione di trovarsi in mezzo ad un luogo incantato. L’occasione giusta per scattare selfie spettacolari, per poi magari condividerli sui social con l’hastag #notteceleste. Durante il gran finale, poco prima della mezzanotte del 17, da tutti i centri termali saranno lanciati in cielo migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi, i colori che contraddistinguono da sempre l’evento.

UNA NUOVA GUIDA
Per chi avesse bisogno di un supporto per costruire al meglio il proprio soggiorno, le Terme dell’Emilia Romagna (che hanno chiuso la stagione 2016 con un incremento del +3,6% del fatturato), mettono a disposizione una nuova guida nella quale sono presentate le novità del 2017, tra trattamenti e pacchetti speciali. Attraverso di essa sarà possibile saperne di più sulle eccellenze storico culturali della zona, sui principali eventi, sull’enogastronomia tipica e sull’offerta di sport e natura. La guida è in distribuzione in tutti gli uffici IAT delle località termali emiliano romagnole e viene inviata a coloro che ne fanno richiesta al numero verde 800.88.88.50 o alla mail info@termemiliaromagna.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Corpo, Energia Argomenti: , , Data: 26-05-2017 05:54 PM


Lascia un Commento

*