Una Iolanda più giovane con Dracula

di Luca Burini
Tutto quello che bisogna sapere su Rejuvula, il trattamento che non solo promette una vagina nuova, ma anche libido rinnovata ed effetti benefici sulla salute.

getty-vaginaSi chiama Terapia di Dracula e, a dispetto del nome, sembra fare miracoli con rughe, cicatrici, smagliature. Tra le fan del trattamento che prevede il prelievo di un piccolo campione di sangue, che viene separato nei suoi elementi costitutivi con un processo di centrifuga, al quale poi si aggiungono vitamine e aminoacidi per infine riniettarlo, c’è addirittura Kim Kardashian. La procace moglie di Kanye West, però, forse non sa che il trattamento oltre al viso può essere applicato anche alla vagina. Ebbene sì: Dracula promette l’eterna giovinezza anche per le aree che di solito sono coperte. Il trattamento si chiama Rejuvula e consiste nell’iniezione di Plasma ricco di piastrine direttamente nei tessuti.

GLI EFFETTI BENEFICI
Ma c’è di più. Perchè la terapia non promette solo una Iolanda, come la chiama Luciana Littizzetto, più giovane. Ma anche una rinnovata libido. E soprattutto effetti benefici sulla salute. Dracula aiuterebbe infatti le donne che provano dolore durante i rapporti sessuali e diminuirebbe l’incontinenza.

NESSUN EFFETTO COLLATERALE
Secondo gli esperti sono da escludere effetti collaterale, come allergie o infezioni. D’altronde le cellule iniettate arrivano dal corpo della stessa paziente.

NON PER TUTTE LE TASCHE
Certo la cura, disponibile solo a Londra e in Irlanda presso le cliniche dei suoi ideatori, il dottor Daniel Sister e l’infermiera Claudia McCloin, non è proprio a portata di tutte. Costa infatti circa 1.100 euro.

UN ANNO DI BENEFICI
Per il trattamento bastano 30 minuti. Ma i benifici, assicurano i creatori, dura un anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Corpo Argomenti: , , , , , , , , Data: 08-06-2015 11:58 AM


Lascia un Commento

*